Alto Adige Balance

dal 03/06 al 01/07/2017 rinnovo, relax e gusto a Valdaora….

7 pernottamenti

colazione balance e leggero Menu la sera

partecipazione alle esperienze guidate Alto Adige Balance

bagno sulfureo

ginnastica mattutina

Euro 372,00

 

Prendersi il tempo per fare il pieno di nuove energie… Portare corpo, mente e anima ad un perfetto equilibrio… Sentirsi in profonda armonia con sé stessi. L’iniziativa “Alto Adige Balance” vi invita dal 03/06 al 01/07/2017 a trovare il vostro equilibrio interiore attraverso emozionanti offerte che uniscono natura, benessere e gusto.

La primavera, periodo di rinascita per eccellenza, è il momento ideale per far nascere qualcosa di nuovo: i nostri esperti vi guideranno con la loro grande competenza fornendovi consigli utili su come mantenere durevolmente uno stile di vita sano.

I paesaggi naturali attorno a Valdaora sono pieni di fascino offrendo così uno scenario ideale dove inspirare profondamente e rilassarsi nella quiete totale. Sentirete coscientemente il risveglio della primavera durante una sessione meditativa nel bosco, vi rinforzerete con nuove energie in luoghi particolarmente energetici oppure vi rilasserete, immersi nel fieno, con gli esercizi di respirazione Yoga. Trovate il vostro balance per raggiungere un senso di benessere al 100%!

ESPERIENZE GUIDATE BALANCE

Risveglio della natura*

Con Johanna Schileo
Massaggiatrice ed esperta di Ayurveda, meditazione e formazione mentale

Ogni mercoledì, dalle ore 09.00 – 12.00.


Scoprite il
risveglio della natura a primavera! Attraverso passeggiate verso i luoghi più affascinanti immersi nella natura attorno a Valdaora vedremo la natura riprendere le sue forze a primavera. Una meditazione nel bosco ci farà conoscere il nostro equilibrio interiore attraverso una profonda percezione del mondo che ci circonda: il cinguettio degli uccelli, i caldi raggi del sole ed il profumo intenso dei fiori.

Respirando l’aria pura del bosco lo stress ci abbandonerà poco a poco ed il respiro cosciente farà incrementare la nostra facoltà di concentrazione e la nostra creatività. L’armonia con la natura ci porterà inoltre ad un equilibrio di corpo, mente e anima permettendoci di incominciare la calda stagione con tranquilla serenità.

Scoprire le proprie forze*

Con Thor Thomas Volgger
Consulente Energetic Feng Shui

Ogni giovedì, dalle ore 09.00 – 12.00.

Scoprendo passo per passo la natura selvaggia, conosceremo anche la naturalezza selvaggia che c’è in noi: attraverso passeggiate nel mistico paesaggio attorno a Valdaora, verso luoghi dotati di un’energia speciale, impareremo a prestare particolare attenzione ai fenomeni naturali. Respirando coscientemente l’aria fresca di montagna, i nostri sensi saranno pronti ad accogliere ciò che la natura ci offre.

Sentiremo la rinascita dell’energia primaverile attorno a noi e la coglieremo consapevolmente attraverso esercizi specifici ed una cerimonia del fuoco finale. Un risveglio della primavera davvero speciale per corpo, mente e anima che ci influirà in modo durevole.

 

Relax immerso nel fieno*

Con Veronika Mantari Eschgfeller
Docente di Yoga Sivananda (dal sud dell’India)

Ogni venerdì, dalle ore 10.00 – 12.30.

Benessere, relax ed allegria nel fienile: attraverso delicati esercizi di allungamento ed esercizi di respirazione Yoga allontaneremo la stanchezza invernale per risvegliare la nostra energia. Il profumo piacevole del fieno ci aiuterà a trovare la nostra pace, il nostro equilibrio interiore e a poter fare il pieno di energia. Grazie allo Yoga della risata attiveremo le forze naturali in noi e creeremo un’armonia della nostra energia corporale e mentale. La risata ci farà accedere inoltre facilmente alla nostra creatività ed intuizione e chissà ci porterà a scoprire delle risorse sconosciute che potremo svegliare in noi… Dopo lo yoga degusteremo delizioso pane fatto in casa con delle saporite creme alle erbe di primavera. E per darvi l’opportunità di approfittare di questa sana merenda anche in futuro, oltre al piacere del rilassamento vi porterete a casa anche la ricetta.

Bad Bergfall

Fam. Pörnbacher
Via Bad Bergfallweg 5
I-39030 Valdaora - Sorafurcia
(Bolzano) Alto Adige
Tel 0039 / 0474 592 084
Fax 0039 / 0474 592 150
info@badbergfall.com

Mappa

Contatto Veloce